STAGIONE IRRIGUA 2025 - PRESENTAZIONE DOMANDE IRRIGAZIONE
Si informano i consorziati che sono aperti i termini di presentazione delle richieste di irrigazione per l'anno 2025 a partire dal 1° Dicembre 2024 e sino al 31 Gennaio 2025.
La domanda dovrà essere firmata dal proprietario del fondo o dal conduttore autorizzato; nel caso la domanda riguardasse terreni non di proprietà, il richiedente dovrà allegare l'autorizzazione del proprietario.
Ai sensi dell'art. 9 del vigente Regolamento Irriguo si avvisa che le utenze che al 1° dicembre 2024 risulteranno morose che non verranno regolarizzate entro il 31/01/2025, non saranno autorizzate ad irrigare e verranno sigillate.
Pertanto ogni utente, prima della presentazione della domanda irrigua, dovrà verificare la propria posizione rispetto al pagamento di tutti i ruoli consortili e, eventualmente, provvedere tempestivamente ai relativi obblighi.
Potranno essere registrate solo le richieste in regola con i contributi consortili del titolare della domanda e dei proprietari di tutti i terreni da irrigare presenti nella domanda
Si invitano tutti gli interessati a prendere visione del comunicato integrale raggiungibile da questo link contenente importanti informazioni ai fini della corretta presentazione e accettazione della domanda oltre ad altre note riguardanti la campagna d'irrigazione in generale alle quali i consorziati sono chiamati ad attenersi scrupolosamente.
I moduli sono scaricabili dalla sezione "Documentazione - Moduli domande" o cliccando il presente link (link attivi a partire dalla prima settimana di dicembre)
Il Direttore D'Area Tecnico-Agraria