STAGIONE IRRIGUA 2022 - PRESENTAZIONE DOMANDE IRRIGAZIONE
Si informano i consorziati che sono aperti i termini di presentazione delle richieste di irrigazione per l'anno 2022 a partire dal 1° Dicembre 2021 e sino al 11 Febbraio 2022.
La domanda dovrà essere firmata dal proprietario del fondo o dal conduttore autorizzato; nel caso la domanda riguardasse terreni non di proprietà, il richiedente dovrà allegare l'autorizzazione del proprietario.
A partire da questa stagione irrigua, tutti gli utenti che fanno la domanda e tutti i proprietari il cui terreno è indicato nella domanda irrigua, dovranno obbligatoriamente dichiarare di essere in regola con la contribuzione consortile ed allegare la/le dichiarazioni alla domanda d'irrigazione.
La dichiarazione della corretta situazione contributiva potrà essere fatta secondo le seguenti modalità:
- Presentando una dichiarazione personale, ai sensi degli Artt. 46 e 47 del DPR 445/2000;
- Compilando il modulo per la dichiarazione personale, scaricabile dal seguente link
- Presentando una attestazione di regolarità contributiva rilasciata dagli uffici consortili di Via Rolando 12;
- Presentando una attestazione di regolarità contributiva rilasciata dall'Agenzia delle Entrate;
Si invitano tutti gli interessati a prendere visione del comunicato integrale del 1/12/2021 relativo agli Avvisi anno 2022 raggiungibile da questo link contenente importanti informazioni ai fini della corretta presentazione e accettazione della domanda oltre ad altre note riguardanti la campagna d'irrigazione in generale alle quali i consorziati sono chiamati ad attenersi scrupolosamente.
I moduli sono scaricabili dalla sezione "Documentazione - Moduli domande" o cliccando il presente link (link attivi a partire dalla prima settimana di dicembre)
Si informa, inoltre, che oltre alla sede di Via Rolando a Sassari, le domande potranno essere presentate presso le sedi di seguito riportate:
- Il giorno 24 del mese di Gennaio presso la municipalizzata di Campanedda dalle ore 9,30 alle 13,00;
- Il giorno 26 del mese di Gennaio presso il Circolo sociale di Sa Segada dalle ore 9,30 alle ore 13,00;
- Il giorno 28 del mese di Gennaio presso la Sala Consiliare del Comune di Olmedo dalle ore 9,30 alle ore 13,00;
- Il giorno 31 del mese di Gennaio ed i giorni 2 e 4 del mese di Febbraio presso il Centro di Aggregazione Sociale "Biblioteca Impegno Rurale" di S. M. La Palma dalle ore 9,30 alle ore 13,00;
Le domande potranno, eventualmente, anche essere consegnate presso le sedi locali delle organizzazioni di categoria Coldiretti, Unione Agricoltori, Confederazione Italiana Agricoltori e presso le sedi della municipalizzata a Campanedda e Tottubella.
Il Direttore D'Area Tecnico-Agraria