Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito ed alla raccolta, a fini statistici, del numero di visitatori.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Stampa
Categoria: Notizie
Visite: 1661

 

STAGIONE IRRIGUA 2022 - PRESENTAZIONE DOMANDE IRRIGAZIONE


Si informano i consorziati che sono aperti i termini di presentazione delle richieste di irrigazione per l'anno 2022 a partire dal 1° Dicembre 2021 e sino al 11 Febbraio 2022.

La domanda dovrà essere firmata dal proprietario del fondo o dal conduttore autorizzato; nel caso la domanda riguardasse terreni non di proprietà, il richiedente dovrà allegare l'autorizzazione del proprietario.

A partire da questa stagione irrigua, tutti gli utenti che fanno la domanda e tutti i proprietari il cui terreno è indicato nella domanda irrigua, dovranno obbligatoriamente dichiarare di essere in regola con la contribuzione consortile ed allegare la/le dichiarazioni alla domanda d'irrigazione.

La dichiarazione della corretta situazione contributiva potrà essere fatta secondo le seguenti modalità:

Si invitano tutti gli interessati a prendere visione del comunicato integrale del 1/12/2021 relativo agli Avvisi anno 2022 raggiungibile da questo link contenente importanti informazioni ai fini della corretta presentazione e accettazione della domanda oltre ad altre note riguardanti la campagna d'irrigazione in generale alle quali i consorziati sono chiamati ad attenersi scrupolosamente.


I moduli sono scaricabili dalla sezione "Documentazione - Moduli domande" o cliccando il presente link (link attivi a partire dalla prima settimana di dicembre)

 Si informa, inoltre, che oltre alla sede di Via Rolando a Sassari, le domande potranno essere presentate presso le sedi di seguito riportate:

Le domande potranno, eventualmente, anche essere consegnate presso le sedi locali delle organizzazioni di categoria Coldiretti, Unione Agricoltori, Confederazione Italiana Agricoltori e presso le sedi della municipalizzata a Campanedda e Tottubella.


Il Direttore D'Area Tecnico-Agraria