Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito ed alla raccolta, a fini statistici, del numero di visitatori.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Login  

   

Documentazione  

   

 

STAGIONE IRRIGUA 2022 - PRESENTAZIONE DOMANDE IRRIGAZIONE


Si informano i consorziati che sono aperti i termini di presentazione delle richieste di irrigazione per l'anno 2022 a partire dal 1° Dicembre 2021 e sino al 11 Febbraio 2022.

La domanda dovrà essere firmata dal proprietario del fondo o dal conduttore autorizzato; nel caso la domanda riguardasse terreni non di proprietà, il richiedente dovrà allegare l'autorizzazione del proprietario.

A partire da questa stagione irrigua, tutti gli utenti che fanno la domanda e tutti i proprietari il cui terreno è indicato nella domanda irrigua, dovranno obbligatoriamente dichiarare di essere in regola con la contribuzione consortile ed allegare la/le dichiarazioni alla domanda d'irrigazione.

La dichiarazione della corretta situazione contributiva potrà essere fatta secondo le seguenti modalità:

  • Presentando una dichiarazione personale, ai sensi degli Artt. 46 e 47 del DPR 445/2000;
  • Compilando il modulo per la dichiarazione personale, scaricabile dal seguente link
  • Presentando una attestazione di regolarità contributiva rilasciata dagli uffici consortili di Via Rolando 12;
  • Presentando una attestazione di regolarità contributiva rilasciata dall'Agenzia delle Entrate;

Si invitano tutti gli interessati a prendere visione del comunicato integrale del 1/12/2021 relativo agli Avvisi anno 2022 raggiungibile da questo link contenente importanti informazioni ai fini della corretta presentazione e accettazione della domanda oltre ad altre note riguardanti la campagna d'irrigazione in generale alle quali i consorziati sono chiamati ad attenersi scrupolosamente.


I moduli sono scaricabili dalla sezione "Documentazione - Moduli domande" o cliccando il presente link (link attivi a partire dalla prima settimana di dicembre)

 Si informa, inoltre, che oltre alla sede di Via Rolando a Sassari, le domande potranno essere presentate presso le sedi di seguito riportate:

  • Il giorno 24 del mese di Gennaio presso la municipalizzata di Campanedda dalle ore 9,30 alle 13,00;
  • Il giorno 26 del mese di Gennaio presso il Circolo sociale di Sa Segada dalle ore 9,30 alle ore 13,00;
  • Il giorno 28 del mese di Gennaio presso la Sala Consiliare del Comune di Olmedo dalle ore 9,30 alle ore 13,00;
  • Il giorno 31 del mese di Gennaio ed i giorni 2 e 4 del mese di Febbraio presso il Centro di Aggregazione Sociale "Biblioteca Impegno Rurale" di S. M. La Palma dalle ore 9,30 alle ore 13,00;

Le domande potranno, eventualmente, anche essere consegnate presso le sedi locali delle organizzazioni di categoria Coldiretti, Unione Agricoltori, Confederazione Italiana Agricoltori e presso le sedi della municipalizzata a Campanedda e Tottubella.


Il Direttore D'Area Tecnico-Agraria 

   
© CONSORZIO DI BONIFICA DELLA NURRA - Cod.Fisc.: 80000030900 - Via Rolando, 12 - 07100 Sassari - E-mail: protocollo@bonificanurra.org - consorzio.nurra@bonificanurra.org PEC: consorzio.nurra@tiscalipec.it