Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito ed alla raccolta, a fini statistici, del numero di visitatori.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Login  

   

Documentazione  

   

Si informano tutti gli utenti che con la deliberazione n° 16 del 2/4/2014 l'Amministrazione consortile ha rettificato le annualità di sospensione dei ruoli consortili.

 

 

Pertanto la sospensione della riscossione delle cartelle esattoriali è riferita esclusivamente al 2009 e 2010 e si provvederà al più presto al ricalcolo delle stesse al fine di riportare gli importi dei ruoli ai valori sostenuti nei periodi precedenti la riforma dei consorzi di bonifica in Sardegna.

 

Nel computo delle autorizzazioni ad irrigare, non verranno prese in considerazione le posizioni di morosità degli utenti relative ai predetti anni 2009 e 2010.

 

Il pagamento dei contributi sospesi, riprenderanno al compimento dei necessari ricalcoli.

 

Si precisa che NON VERRANNO INVIATE NUOVE CARTELLE agli utenti, in quanto automaticamente su quelle già emesse il sistema di riscossione di Equitalia terrà conto, al momento del pagamento, dei nuovi valori ricalcolati e forniti dal Consorzio.

 

L'Ente informerà l'utenza della riapertura dei termini di pagamento solo quando l'operazione di ricalcolo sarà completata ed i sistemi informatici di Equitalia avranno recepito i valori con le correzioni deliberate dal Consorzio.

 

IL PRESIDENTE

Pietro Zirattu

   
© CONSORZIO DI BONIFICA DELLA NURRA - Cod.Fisc. e P.IVA: 80000030900 - Via Rolando, 12 - 07100 Sassari