Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito ed alla raccolta, a fini statistici, del numero di visitatori.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Login  

   

Documentazione  

   

PROVVEDIMENTI URGENTI PER CONTENERE IL CONTAGIO DEL COVID-19

 CHIUSURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI CONSORTILI

  • Preso atto dell'esigenza di adottare tutti i provvedimenti utili per contrastare il contagio del COVID-19, questo consorzio ha disposto la chiusura al pubblico dei propri uffici di Sassari, in Via Rolando 12, dalla data del 13 Marzo 2020 e fino a nuove disposizioni.

 

  • Si precisa che la chiusura al pubblico di detti uffici non implica, in alcun modo, l'interruzione del servizio reso dall'ente a favore dei propri consorziati, servizio che continuerà ad essere svolto, seppure con qualche inevitabile limitazione, sia dal personale operaio che dal personale tecnico e amministrativo, quest'ultimo impegnato con modalità di lavoro che non impongono, necessariamente, la sua presenza fisica negli uffici. 

 

  • Per qualunque esigenza gli interessati potranno contattare il personale del consorzio attraverso i numeri 079231124 e 079235235 per quanto riguarda gli uffici amministrativi, e il numero 079902124 per segnalazioni riguardanti le reti irrigue oppure utilizzando le mail istituzionali:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.               Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Consultare, per ulteriori informazioni, il sito istituzionale www.bonificanurra.it

Sassari, 13/03/2020

 

Il Presidente

(Pietro Zirattu)

   
© CONSORZIO DI BONIFICA DELLA NURRA - Cod.Fisc. e P.IVA: 80000030900 - Via Rolando, 12 - 07100 Sassari